…Ecco uno dei dilemmi dell’estate…li taglio prima o li taglio dopo mare ???
…la risposta è semplice e scontata…”PRIMA…assolutamente prima”.
capisco i dubbi , ma attendere dopo l’estate per eliminare o ridurre al minimo le rotture dei capelli date dal mare(il sale) e dal sole (raggi UV) è l’errore più frequente che sento .
Tagliare i capelli prima di andare al mare è dovuto,dovete farlo per i vostri capelli,le doppie punte al mare diventano quadruple la secchezza peggiora e la soluzione unica diventano le forbici.
Bisogna considerare che il sale del mare abbinato ai raggi UV del sole sono particolarmente sensibilizzanti per i vostri capelli.
Quindi il consiglio è sicuramente quello di spuntare prima ma se serve, anche post vacanza un’altra spuntatina può essere necessaria . Questo non esclude che durante le vacanze bisogna avere cura dei propri capelli come della propria pelle,usando protezioni solari, shampoo specifico per un uso frequente e un conditioner che dia idratazione dopo aver passato la giornata sotto il sole e aver fatto il bagno nell’acqua salata e a questo proposito uno spray per proteggere i capelli è importantissimo per ridurre i danni causati.
Itís difficult to find educated people about this topic, but you seem like you know what youíre talking about! Thanks
Itís difficult to find well-informed people in this particular topic, but you seem like you know what youíre talking about! Thanks